MYNET DIVENTA SPONSOR DELL'ATLANTIDE PALLAVOLO BRESCIA

27/10/2021

MYNET DIVENTA SPONSOR DELL'ATLANTIDE PALLAVOLO BRESCIA
 MANTOVA/BRESCIA – Mynet è il nuovo sponsor dell’Atlantide Pallavolo Brescia per la stagione sportiva 2021-2022: l’ufficialità della notizia è arrivata questa mattina, in occasione della visita di una delegazione della squadra alla sede mantovana dell’operatore di telecomunicazioni.

Oltre al vicepresidente Lorenzo Bonisoli, all’allenatore Roberto Zambonardi e al responsabile delle pubbliche relazioni Alessandro Massini Innocenti, presenti anche quattro giocatori della compagine bresciana dei Tucani che milita nel campionato di serie A2: Stefano Patriarca, Stefano Giannotti, Andrea Franzoni e Leonardo Ventura. Ad accogliere la squadra, il Direttore generale di Mynet Giovanni Zorzoni insieme al Direttore commerciale Giorgio Intonti e al responsabile commerciale top client Alberto Belpietro, che hanno salutato e ringraziato lo staff societario.

La visita ha interessato l’intero campus dell’operatore TLC, dove tutti i servizi erogati vengono progettati, realizzati e gestiti direttamente all’interno della struttura aziendale con un controllo qualitativo totale e soluzioni “su misura” per le esigenze di ogni singolo cliente.

«Questa visita ci ha fatto un estremo piacere – ha dichiarato Zorzoni al termine della mattinata – perché abbiamo avuto modo di presentare la nostra realtà aziendale, che è giovane e in costante crescita. Gli stessi valori che contraddistinguono anche i campioni dell’Atlantide Pallavolo Brescia, dai quali ad ogni match impariamo che solo il gioco di squadra, unito all’impegno, danno i massimi risultati. Con la città di Brescia, poi, abbiamo un legame particolare: qui Mynet possiede delle infrastrutture di proprietà all'avanguardia, performanti e scalabili che permettono di raggiungere liberamente ogni paese, in modo da servire al meglio tutta la provincia della Leonessa. Insomma, questo sodalizio è soprattutto una scelta di cuore».

L'accordo con la squadra dei Tucani garantisce a Mynet un'ampia visibilità del brand, grazie alla presenza del logo all’interno dei passaggi pubblicitari televisivi in occasione delle gare trasmesse sulle emittenti televisive locali, sui banner led durante le sfide casalinghe presso il Centro sportivo San Filippo di Brescia e sul sito internet della squadra.

Così il coach Zambonardi: «Gli sponsor sono un elemento fondamentale della nostra famiglia e del nostro percorso... Ci piace dire che sono la polvere di stelle che ci aiuta a nutrire il sogno della Superlega. Da oggi riprendiamo un’abitudine che abbiamo dovuto abbandonare durante la pandemia, cioè incontrare i nostri partner a casa loro. La visita a Mynet segna per noi dunque una gradita ripartenza: conoscere le aziende che ci sostengono è un’esperienza utile e formativa per noi dirigenti, ma anche per i giovani atleti che del mondo dello sport vedono di solito solo il lato agonistico. Mynet si avvicina quest’anno per la prima volta alla nostra realtà e contiamo di tenerla vicina a lungo. E’ un’azienda che punta sulla spinta in avanti, tema caro ad Atlantide e al suo dinamico Ufficio Marketing, che ritiene che, come gli imprenditori progettano e innovano, così debba fare anche una società sportiva. E’ un’ottima cosa che gli atleti visualizzino questa simmetria attraverso l’incontro con i nostri partner e sponsor».


 
Siglacom - Internet Partner