LA RETE COMMERCIALE DI MYNET "A SCUOLA" DAI RUGBISTI DEL CALVISANO: GIORNATA DI FORMAZIONE ALLO STADIO SAN MICHELE

22.11.2021

LA RETE COMMERCIALE DI MYNET "A SCUOLA" DAI RUGBISTI DEL CALVISANO: GIORNATA DI FORMAZIONE ALLO STADIO SAN MICHELE
 CALVISANO (BRESCIA) – Solo quando i singoli diventano squadra si crea il gioco vincente. Nello sport, nel lavoro ma anche nella vita. A partire da questo presupposto si è svolta sabato scorso la giornata di formazione della rete commerciale Mynet a Calvisano, ospite della formazione del Rugby Transvecta Calvisano al Patastadium San Michele per un allenamento basato sì su muscoli e resistenza, ma anche su valori fondamentali come sacrificio, fiducia, lealtà e, appunto, gioco di squadra.

Così il Direttore commerciale di Mynet, Giorgio Intonti: «In un’azienda la collaborazione è fondamentale per rafforzare le relazioni interpersonali, appianare i conflitti e migliorare la comunicazione. E' giusto dunque che il singolo metta in luce le proprie abilità, ma senza cedere alla tentazione di raggiungere il risultato da solo: perchè soltanto un team che lavora bene insieme è un team di successo che avanza, che si sostiene e che porta con costanza a grandi risultati».

A commentare la giornata anche il Direttore generale di Mynet, Giovanni Zorzoni: «Poter contare su una rete commerciale di professionisti skillati guidati da etica, dedizione al lavoro e spirito collaborativo è per Mynet fonte di grande soddisfazione. I nostri addetti commerciali sono la benzina che spinge avanti l'azienda, dunque una enorme e preziosa risorsa per tutta la nostra squadra».


Nella foto, la rete commerciale Mynet ospite del Rugby Transvecta Calvisano allo Stadio San Michele.
Siglacom - Internet Partner