A LIMONE SUL GARDA LE IMPRESE SI COLLEGANO ALLA FIBRA OTTICA DI MYNET COL VOUCHER CONNETTIVITÀ

04.07.2023

A LIMONE SUL GARDA LE IMPRESE SI COLLEGANO ALLA FIBRA OTTICA DI MYNET COL VOUCHER CONNETTIVITÀ
LIMONE SUL GARDA (BRESCIA) – Si rafforza la presenza di Mynet sulla sponda occidentale del Lago di Garda: dopo aver sviluppato la sua innovativa dorsale in fibra ottica per potenziare il servizio per le utenze private di Limone sul Garda, ora l’operatore di telecomunicazioni sta procedendo ai lavori di giunzione e adeguamento infrastrutturale finalizzati all’attivazione delle utenze già rilegate in fibra FTTH e da trasformare in voucher.

Mynet spinge dunque l’acceleratore sul tessuto produttivo di Limone dando piena attuazione al Piano voucher del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (ex MISE) che mira a promuovere la connettività ultraveloce a Internet e la digitalizzazione del sistema produttivo nazionale.

A tale proposito, Mynet ricorda che tutte le aziende della zona possono accedere a questa misura fino ad esaurimento dei fondi, e comunque non oltre il 31 dicembre. L'attribuzione dell'incentivo è finalizzata a valorizzare servizi di connettività a banda ultralarga fino a 1,5 Gbit/s di velocità, ad un costo di attivazione agevolato e mantenendo il canone concordato in fase di sottoscrizione del contratto.

Per prendere appuntamento con lo staff di Mynet è possibile contattare il numero dedicato alle utenze business tel. 030 69 50 909 oppure inviare una mail a sales@mynet.it.
Siglacom - Internet Partner